SERVIZI WHY COMPANY
W/DIRECT
BIG DATA
Ottieni nuovi contatti con il Direct Marketing
Acquisire nuovi potenziali clienti e lead non è semplice. Lo diventa se scegli di utilizzare strumenti evoluti e strategie mirate per il tuo business. Grazie ai tanti strumenti disponibili nella nostra piattaforma My Digital Suite potrai creare tantissimi contenuti di valore da condividere con la tua audience: landing page, coupon, SMS personalizzati, newsletter e tanto altro ancora. Senza di essi non ci sarebbe la possibilità di convertire il visitatore in contatto.
Valorizzare i tuoi progetti e le tue idee ti permetterà di attirare nuovi clienti (lead generation), e di allargare il tuo raggio di azione. L’obiettivo è quello di rendere facile per i tuoi potenziali clienti trovarti, valutare e comprare i tuoi prodotti e servizi.

Attirare nuovi clienti online trasformerà il tuo marketing; targettizzare i contenuti ti aiuterà a implementare la strategia migliore per il tuo Brand e sfruttare i giusti strumenti ti terrà in contatto con il tuoi clienti.
LEAD GENERATION
Cavalca l’innovazione con l’Automation Marketing
Dall’acquisizione del Lead generiamo ingaggio attraverso i nostri sistemi di Funnel Marketing, integrati in My Digital Suite, trasformando così i potenziali clienti in clienti reali. Dai banner pubblicitari alle promozioni via e-mail, dalle strategie di ottimizzazione delle tue pagine web, fino all’ottenimento di nuovi lead, MY Digital Suite è un immenso contenitore di opportunità che puoi sfruttare per fare personal branding, e per creare quella relazione di fiducia con i tuoi clienti acquisiti o potenziali.
I sistemi di automazione rendono più efficienti le attività di marketing: sviluppare e implementare campagne di e-mail marketing e tracciare le attività di clienti attuali e potenziali, sono solo alcune delle immense possibilità offerte da un sistema di Marketing Automation.
Consente a piccole e grandi organizzazioni di ottenere maggiore efficacia, controllo e misurazione delle attività di marketing e di valutarle per poter mettere in pratica tutti gli aggiustamenti necessari.
CHATBOT & AI
L’Intelligenza Artificiale a portata di tutti:
partendo dal CRM, attraverso il nostro Chatbot ÄIDA, potrai fornire supporto H24, ottimizzando la fidelizzazione e la conversione.
Uno degli ambiti di maggiore successo di applicazione per i Chatbot è sicuramente il Customer Care, ovvero riuscire ad offrire un servizio d’assistenza, in real-time e possibilmente proattivo. Attraverso l’utilizzo di un bot, infatti, sarà possibile gestire efficientemente task come riservare una cena, fissare un appuntamento, aiutare gli utenti in fase di acquisto online o rispondere a tantissimi tipi di informazioni, il tutto attraverso conversazioni via chat simulando interazioni testuali umane.
La scelta di integrare nei propri sistemi il nostro Chatbot AIDA e quindi l’Intelligenza Artificiale, ha evidenti vantaggi sia per i clienti che otterranno una risposta esaustiva in tempi rapidi, sia per l’azienda che così migliora e velocizza i servizi offerti.

Sei pronto a cavalcare l’innovazione? Contattaci!
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I nostri orari: Mattina 9,00 -13,00 – Pomeriggio 14,00 – 18,00
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