SYNERGOS

Ad unirci, la forza delle tue idee e la nostra creatività. Insieme, lavoriamo per eccellere, per essere più di quanto potremmo essere da soli. Così come il vino è più di semplice spremuta d’uva, ogni nostro progetto è la sinergia di competenze e idee, trasformate in risultati straordinari. I tuoi.

Per questo motivo, come simbolo di rinnovata fiducia, ti facciamo omaggio di questo nostro unico vino.

Auguri, salute e felicità!

Dalla partnership tra Why Company e Su Cuppoi, cantina di Terralba (OR) nota per le sue produzioni del bovale nasce Synergos

Un vino corposo ma equilibrato al palato, limpido nonostante il color rosso rubino intenso. Dal profumo persistente con note preponderanti di frutta matura.

Abbinamenti gastronomici: nell’aperitivo si accompagna a formaggi caprini e confetture. Perfetto anche con carni rosse, dove il suo profilo si sposa elegantemente con sapori robusti e intensi.

Synergos

Scelta e significato del nome:
Synergos significa “lavorare insieme” o “collaborare”. Spesso è utilizzata per esprimere il concetto di cooperazione e sinergia, indicando il risultato ottenuto quando più parti lavorano insieme in modo armonioso, generando un effetto combinato superiore alla somma delle singole parti.

Synergos esprime quindi la collaborazione tra aziende, le nostre

Il vino come presente.

Innalzando i calici si brinda e l’augurio di salute è un modo tradizionale di esprimere buoni auspici.

L’etichetta:
L’immagine raffigurata in grafica simboleggia la fusione di più elementi: il mare, un fiume con i suoi affluenti e la terra, che si fondono in più punti, generando nuova materia. Questa fusione rappresenta il lavoro di più elementi insieme per creare qualcosa che sia più della somma delle sue parti. Questa immagine aerea non esiste: è un unicum generato dall’intelligenza artificiale ritoccato poi sapientemente dal team grafico di Why.

Clicca per scoprire fantastiche iniziative pensate per te!

Clicca per scoprire fantastiche iniziative pensate per te!