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SERVIZI WHY COMPANY

AIDA

BOT BUILDER
Analizza e comprendi le richieste dei clienti

AIDA è una interfaccia intelligente che interagisce con gli utenti e simula una conversazione su canali online come siti Web e App Mobile, tanto da renderli ormai quasi indistinguibili da un interlocutore in carne e ossa.

I ChatBot personalizzati come AIDA pongono le domande giuste per assegnare automaticamente la priorità e indirizzare nuove conversazioni per un supporto più efficiente.

Lavorano per te tutto il giorno, ogni giorno: avviano conversazioni, fanno domande e forniscono lead qualificati quando sono attivi sul tuo sito.

Logo AIDA Bot

INTEGRAZIONE

Integra AIDA in tutti i Social aziendali

AIDA è il ChatBot che, rispetto ai bot tradizionali, possiede la percentuale di compatibilità più alta per la sua integrazione sulle piattaforme digitali, perché invoglia l’utente ad interagire, fare domande e chiedere consigli su un determinato prodotto/servizio.

Integrazione Social AIDA

Facebook & Instagram

I Social B2C per eccellenza, dove è possibile intercettare e conversare con milioni di persone ogni giorno, ma soprattutto dove potrai creare, costantemente, chat su specifici prodotti o servizi che tradurranno in una crescita costante il tuo business, offrendo anche un ottimo servizio di assistenza.

Integrazione Telegram AIDA

Telegram

Avvia Gruppi e Chat direttamente dal tuo canale Telegram e rendi uniche le esperienze per i tuoi utenti durante i processi di assistenza e vendita. Quando l’utente digita una domanda, AIDA riconosce le parole chiave. Ad ogni parola chiave corrispondono delle risposte predefinite, utili per migliorare le tue performance. 

Integrazione Whatsapp AIDA

Whatsapp

Il canale di messaggistica ad oggi più utilizzato in Italia che, perfettamente integrato con i tuoi sistemi, ti permette una istantanea e duratura fidelizzazione del cliente. La funzione di AIDA ChatBot in ambito aziendale, infatti, è molto semplice: l’assistente guida gli utenti nel processo di interazione con il Brand. 

Integrazione Shop AIDA

Social Shop

Tutti gli Shop disponibili sulle piattaforme social possono dialogare con AIDA: si tratta della più efficace strategia digitale per chi vende online, per andare incontro agli utenti. Ai clienti, infatti, non piace aspettare, vogliono ricevere assistenza immediata. AIDA è lo strumento perfetto per rappresentare il tuo Brand nella vendita e post-vendita. 

Conosciamo AIDA da vicino

Assistente Virtuale Chatbot AIDA

Assistente Virtuale

Interagendo con AIDA Bot Builder, l’utente cerca e trova, in autonomia, la risposta desiderata. Grazie ad AIDA fornirai supporto a consumatori e clienti 24/7, riducendo drasticamente, i tempi di risposta da giorni a pochi minuti. AIDA, impara istantaneamente e diventa sempre più intelligente nel tempo, apprendendo dalle conversazioni passate e dagli operatori in carne e ossa, ottimizzando continuamente il proprio comportamento e perfezionando la precisione delle risposte.

Interfaccia utente AIDA

Interfaccia Utente

Attraverso un’applicazione di messaggistica istantanea che permette comunicazioni fluide ed efficaci (scritte o parlate) durante il percorso del cliente. AIDA si connette al tuo stack tecnologico, automatizza i flussi di lavoro dietro le quinte e agisce come fosse un’estensione dei tuoi team di vendita e supporto. Per comprendere le richieste del cliente usa infatti tecniche di NLP (Neuro- linguistic programming), per interpretare correttamente il significato di quanto espresso dall’utente attraverso il linguaggio naturale.

Empatia Chatbot AIDA

Empatia e capacità di comunicare

La chat un elemento di comunicazione che segue delle regole proprie del linguaggio e della grammatica. Per questo motivo, è necessario dare al ChatBot un nome e un “Tone of Voice” che trasmetta i valori, lo stile aziendale e la personalità del Brand in modo tale da creare maggiore empatia con l’utente. Personalizza il tuo ChatBot AIDA in base alla segmentazione del pubblico e alla tua attività.

Intelligenza Artificiale

Intelligenza Artificiale

L’AI consente al ChatBot di comprendere e risolvere i problemi del cliente, imparando da ogni interazione. ’Intelligenza Artificiale interviene, integrando contesto e informazioni pregresse nella composizione della risposta, in modo tale da rendere le conversazioni con il robottino più naturali e non rischiare di perdere l’attenzione del cliente.

Integrazione Chatbot AIDA

Integrazione

I ChatBot grazie all’integrazione con i sistemi aziendali consentono alle aziende di connettersi con i clienti in modo personale ed efficiente. I chatbot vengono usati per fornire migliorare l’esperienza dell’utente perché offrono un’alternativa personale a una guida o a domante frequenti scritte (le cosiddette FAQ) e possono anche valutare le domande, e inoltre trasmettere un problema del cliente a una persona vera se questo diventa troppo complesso da risolvere per il chatbot. 

Icone Chatbot AIDA-06

Informazioni Immediate

Grazie al costante e rapido apprendimento, AIDA rivoluziona il concetto di ChatBot. Analizza e aggrega i dati relativi alle interazioni avvenute tra l’utente e il sistema, diventando un valido e potente strumento di assistenza cliente per tutte le PMI, sia in fase di acquisto che post-vendita. Se il chatbot non riconosce una domanda conclude la conversazione e trasferisce la conversazione alla chat con un operatore. AIDA sarà un efficace alleato per il tuo business. 

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I nostri orari: Mattina 9,00 -13,00 – Pomeriggio 14,00 – 18,00

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