fbpx
Business Academy Logo-01

Formarsi per non fermarsi

CORSI WEB

1.Formazione Digital: corsi per utilizzo Web & E-Commerce

utilizzo caselle di posta elettronica e configurazione dei client di posta come Outlook, Thunderbird, Mail, etc;

gestione e riconoscimento di tentativi di truffe, phishing, etc.

gestione e utilizzo di social network e strumenti di visibilità e web-marketing

gestione e utilizzo dei CMS (WordPress, Prestashop, etc.)

tutela della privacy online

Prevede l’ uso e manutenzione dei browser, della posta elettronica e della sua configurazione sui client, approccio alle web application o ai siti web (pagine news, portfolio, etc.), ai back-office dei negozi elettronici (gestione catalogo prodotti, anagrafica, promo, sincronizzazione con gestionali di magazzino, etc.)

La formazione sarà gestita presso ns. sede o presso la sede del Client, e prevede diverse ore a seconda che si tratti di uso di posta elettronica, pagine di siti web o di piattaforme di commercio elettronico.
In quest’ultimo caso, offriamo diverse giornate di formazione direttamente nella sede del cliente oppure con sistemi di desktop remoto ( e – learning) come Zoom,Skype, etc.

CORSI DI COACHING

2.Scopri il Coaching Aziendale per perseguire i tuoi obiettivi

Le aziende si trovano, inaspettatamente, a dover fronteggiare una dimensione complessa costituita prevalentemente da situazioni che fino ad oggi non appartenevano al mondo aziendale, ci riferiamo alle emozioni, ai sentimenti e ad alcuni specifici stati d’animo come il vivere l’insicurezza, l’ansia, l’incertezza e lo stato di conflitto.

Qualsiasi sistema governato da incertezza tende a perdere di vista gli obiettivi, la mission e l’operatività perché turbata da dinamiche relazionali, emozionali e comportamentali, di natura conscia e inconscia. È proprio all’interno di questo quadro, dove è difficile trovare risposte efficaci ed efficienti, che entra in campo il Coaching che metodo per perseguire obiettivi specifici:

Il miglioramento della persona e il conseguente miglioramento delle performance l’utilizzo di tutte le potenzialità (personali e aziendali)

Il cambiamento positivo sia sotto un punto di vista produttivo che della qualità del clima e delle relazioni

Attraverso la formazione di Coach Interni (Internal Coach)

Il raggiungimento di obiettivi particolarmente sfidanti

CORSI DI COACHING

Nel mondo aziendale il Coaching ha avuto una grande diffusione

e ormai viene utilizzato come metodo particolarmente efficace per gestire:

Acquisizioni, ristrutturazioni e fusioni aziendali;

Motivazione del personale

Passaggi generazionali

Delega delle responsabilità

Problem solving

Team building/team working

Evoluzioni e cambiamenti di tipo organizzativo

Integrazioni relazionali e di funzionamento

CORSI DI SALES MANAGEMENT

3.Per migliorare i processi commerciali e di comunicazione della tua impresa

La formazione dedicati a referenti commerciali, consulenti, account, manager fornisce  gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni.

La corretta gestione dei processi di vendita e delle relazioni con i clienti chiave risulta spesso determinante per il successo sul mercato di un’impresa. Oggi il venditore non viene più concepito come una figura solamente “operativa”, bensì come una figura altamente strategica nel processo di generazione di valore. Infatti, se da un lato il salesmandeve necessariamente lavorare a stretto contatto con chi gestisce i processi di marketing strategico e operativo, dall’altro è chiamato ad agire come gestore e portatore di informazioni di valore riguardo l’andamento dei prodotti sul mercato e la percezione di questi da parte di clienti intermedi e finali.

CORSI DI SALES MANAGEMENT

Durante i protocolli formativi, i partecipanti impareranno a:

Coordinare le attività di vendita e i rapporti con i punti vendita per un determinato prodotto;

Analizzare, rispettivamente, i flussi di vendita verso il punto vendita e dal punto vendita al consumatore finale;

Gestire e coltivare partnership e rapporti commerciali con clienti importanti;

Gestire i rapporti tra l’azienda e gli attori a valle, che possono includere distributori o venditori al dettaglio;

Gestione portafoglio clienti.

CORSI DI SOCIAL MEDIA MARKETING

4.Programma formativo completo che permette un’alta conoscenza di tutti i Social Media

ll protocollo Social Media è un programma formativo completo  che permette un’alta conoscenza di tutti i Social Media, dei loro strumenti e dei loro tool di analisi. La formazione segue le ultime tendenze in digital marketing che arrivano direttamente dagli aggiornamenti dei nostri project manager. I protocolli si propongono di formare specialisti che abbiano un’alta conoscenza di tutti i social media, dei loro strumenti e dei loro tool di analisi. Professionisti e/o dipendenti che vogliano intraprendere la carriera di Social Media Manager in grado di gestire efficacemente la reputazione online dell’azienda o che sappiano comprendere come comunicare brillantemente su ciascuno dei social media esistenti, per integrarli sapientemente con le altre attività di marketing digitale.

Corsi di Social Media Marketing - Why Company

Sei interessato ai corsi di Business Academy? Contattaci!

METTIAMOCI IN CONTATTO

I nostri orari: Mattina 9,00 -13,00 – Pomeriggio 14,00 – 18,00

WHY SRLS

CAGLIARI | ROMA | NAPOLI | MILANO

Partita Iva: 03853730921 – REA: CA 302099
Amministrazione: info@whycompany.it – whyitalia@pec.it – +39 3515185931

Trustpilot
WhatsApp chat